Group: Lione Fan! Posts: 4278 Location: Ma come? Io speravo me lo dicessi tu O.O
Status:
Come vi capisco ragazze....ç______ç Sono veramente tristeeeeeeee ç______ç
Meno presente sui forum.
Causa: S.C.U.O.L.A ovvero
SocietàCheUccideOgniLiberoAlunno
Mio sclero. Se poi dovete sfottere siete pregati di non leggere u.u
Ehi Mondo! Sì proprio tu. Quello che ha deciso che ce l'ha con me. Quello che non mi permette di sorridere neanche per un istante. Quello che forse pensa di riuscire a farmi cadere nella disperazione. Quello che crede di farmi piangere come un imbecille. Sono qui per dirti due paroline. Non mi fai paura hai capito? Buttami giù. Distruggimi. Colpiscimi. Ma io mi rialzerò. E sai cosa farò dopo? Ti riderò in faccia. Già proprio così. Perchè accanto a me ho persone fantastiche. Persone che neanche tu riuscirai a portarmi via. I miei amici, caro mondo, sono la mia più grande forza. Per questo io non perderò. E continuerò a vivere.
io li ho tutti e 2 anke se stavo x "arrendermi" xk nn arrivavano + da me -.-'' poi è arrivata Rein ke me gli ha portati XDXDXD ahahaha no questa parte nn centra XDXD dimenticatela XD
non sarò molto presente nel forum! causa: scuola ù_ù
Group: Rein Fan! Posts: 2953 Location: Da....Cricetolandia XD
Status:
io ho già il numero 1 xò il problema è ke,io il 1o l'ho preso a settembre invece k ad agosto,quindi il 2o l'ho perso xk è stato confuso tutto....!!!!noooooo,sentio ci hai trovato le bamboline fine e rein?
CITAZIONE
purtroppo anke da me i giornalai nn sanno nemmeno ke cs sn i manga!!!!!! mi dicono: guarda tu xkè io nn me nè intendo!!!!! ke rabbia!!!
io ho kiesto al giornalaio e mi ha guardato con una faccia strana e poi ha dtt,"e ke so sti manga?",lui dovrebbe saperne di xk vende lui sta roba nn io -.- menomale k sn un'esperta in ste cose,poi l'ho visto da sola xk quello nn ne sapeva nnt,poi invece un altreo k era un cinese io ho dtt manga e lui ha dtt "manga?si guarda lì dietlo"c'erano i manga ma facevano tutti skifo ed erano hentai -.-
è da poco che stiamo insieme,ma è come se fosse un eternità!Vi voglio bene.... Tutti voi avete qualcosa di speciale, Ridiamo alle spalle delle prof,ad esempio,non sopportiamola ODDO!xD Non ci prendiamo mai in giro,non bisticciamo,non siamo gelosi dell'altro... SIAMO COME FRATELLI E SORELLE!E CI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!♥
In regalo col primo volumetto c'è una specie di agendina, che ha la copertina uguale a quella del secondo volumetto e le pagine interne con l'immagine della copertina del primo volumetto... Comunque io li ho trovati in fumetteria (sono stata troppo contenta quando li ho visti!), quindi non sono solo nelle edicole come pensavamo: forse saranno anche nelle vostre fumetterie...
Group: Rein Fan! Posts: 2953 Location: Da....Cricetolandia XD
Status:
io ho una fumetteria sotto casa,un giorno co andrò vado a vedere k cia,da fuori si vedono tutte statuine di anime e manga^^ io quell'agendina k cio trovato al 1o volume la uso x farci dei disegnini TP^^
è da poco che stiamo insieme,ma è come se fosse un eternità!Vi voglio bene.... Tutti voi avete qualcosa di speciale, Ridiamo alle spalle delle prof,ad esempio,non sopportiamola ODDO!xD Non ci prendiamo mai in giro,non bisticciamo,non siamo gelosi dell'altro... SIAMO COME FRATELLI E SORELLE!E CI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!♥