Group: Fine Fan! Posts: 1181 Location: ...dal mondo dello Yaoi...
Status:
cora mia qnt mi 6 mankata sn felice k 6 ritornata!!!!!
Junjou Romantica La storia alterna le vicende di tre coppie diverse: Takahashi Misaki e Usami Akihiko formano la coppia Junjou Romantica, che da il nome all’anime ed è la protagonista. Kamijou Hiroki e Kusama Nowaki formano la coppia Junjou Egoist, mentre Miyagi Yoh e Takatsuki Shinobu, formano la coppia Junjou Terrorist. Le vicende che si susseguono durante lo svolgimento intrecciano le vite dei personaggi, legandoli l’uno all’altro.
Questo è il forum in cui sono Moderatrice Glob!Visitatelo se siete amanti di Yusei come me! Questo è il forum in cui sono Mod Globale!Visitatelo se siete amanti degli Shojo come me!
Set by ~Me Tema ~Junjou Romantica
Ho cambiato nick,prima ero sassy-faine ed ora sono ¤•~Sassy&Yusei~•¤
Group: Rein Fan! Posts: 4957 Location: Dalla Roma! Ma sono cinese! U_U
Status:
*riconosce solo adesso che è Cora* Eeeeeeeeehi!!! XD XD Non l'avevo mica letto che eri Cora! XD Allora ti conosco! U__U XD XD
Non starò più nei forum.Fate come se fossi "Utente cancellato".Vi chiedo scusa! Io sono Fany e ho 10 anni! ^^ Sono cinese,ma nata a Roma! Mi piace graficare,cantare e disegnare! Sento musica di ogni tipo! (meno che house! O__O) Da grande voglio vestirmi Sweet Lolita! *-*
Group: Rein Fan! Posts: 3015 Location: Da....Cricetolandia XD
Status:
bentornata corina^^mi sei mankata^^
è da poco che stiamo insieme,ma è come se fosse un eternità!Vi voglio bene.... Tutti voi avete qualcosa di speciale, Ridiamo alle spalle delle prof,ad esempio,non sopportiamo la ODDO!xD Non ci prendiamo mai in giro,non bisticciamo,non siamo gelosi dell'altro... SIAMO COME FRATELLI E SORELLE!E CI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!♥
Group: Member Posts: 50 Location: Cafè Kichijoji-Tokyo
Status:
Oh porella! tre volte? Ke scocciatura questi pc..ma poi non puoi viverci senza!! XDD Benvenuta..!!
FIRMA DI REKI-CHAN!!!!!
CHIEDO SCUSA AL FORUM,MA NON SARO' SEMPRE PRESENTE CAUSA SCUOLA!!!
Chiedo scusa al forum...Sono inesperta e per capire certe cose,che per voi sono normale amministrazione,a me ci vuole un po' più di tempo...Chiedo la vostra comprensione e pazienza!! Io mi impegnerò a non combinar disastri! Grazie <3